22 dicembre 2020

Gesturi, inaugurato campo polivalente

 

Con una sobria inaugurazione, come si addice ai tempi del Covid, è stato aperto all’utilizzo scolastico e pubblico un nuovo campo polivalente, in erba sintetica, adiacente ai locali della scuola secondaria e della scuola dell’Infanzia.

Il campetto è un altro segnale tangibile della grande attenzione rivolta alla scuola dall’Amministrazione Comunale di Gesturi, guidata dal Sindaco Ediberto Cocco che ha evidenziato come l’opera recupera uno spazio che mostrava oramai i segni del tempo, e mette a disposizione della comunità una struttura che consentirà di fare nuove attività sportive, quali il tennis e la pallavolo, oltre che offrire alla Scuola uno spazio confortevole ed attraente.

Alla iniziativa hanno partecipato anche gli assessori comunali di Gesturi e quelli di Tuili, oltre che le tre classi della scuola secondaria di primo grado di Gesturi, accompagnati dagli insegnanti.

Presente anche il Dirigente Scolastico Roberto Scema, che ha ringraziato il Sindaco e l’amm.ne com.le per la grande attenzione rivolta alla scuola, e per la collaborazione rafforzatasi durante le fasi più complicate dell’emergenza epidemiologica.



0 comments:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento.